Abbiamo attivato convenzioni in forma diretta con importanti realtà e con fondi sanitari nazionali in modo di permettere ai pazienti, che ne avessero diritto, di ottenere eventuali rimborsi più comodamente. Se la Vostra azienda ha in essere convenzioni con altri fondi comunicatecelo, valuteremo la possibilità di una collaborazione.

 

Gli strumenti di pagamento accettati sono: contanti, assegno, bancomat, banco posta, carta di credito, postepay,  bonifico bancario. Eventuali altre proposte di pagamento verranno analizzate privatamente con i pazienti.

 

Per il pagamento delle prestazioni l’ambulatorio propone diverse soluzioni:

  • Ogni seduta:  il pagamento della prestazione eseguita quel giorno.
  • 1/3+1/3+1/3: il pagamento di un terzo del preventivo all’inizio del lavoro, un terzo a metà e un terzo alla fine.
  • La rateizzazione: il pagamento può essere rateizzato durante il ciclo di cure con un acconto iniziale e un numero di rate da concordarsi proporzionali all’entità del lavoro e al tempo necessario .
  • Il finanziamento a tasso zero o agevolato: il paziente pagherà mensilmente una rata che in accordo avremo stabilito con la possibilità di finanziare parzialmente o totalmente l’importo del preventivo. Questo è possibile in accordo con società di credito al consumo.
  • Tutto subito: in caso di pagamenti anticipati dell’intera cifra preventivata verrà applicato uno sconto.
www.unisalute.it
www.fondoest.it
www.previmedical.it
www.helpcard.it
www.fasiopen.it
www.fasi.it
www.faschim.it